Elyon Elizabeth Geneviève Silente, Scheda Approvata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2010, 10:37

Advanced Member

Group:
[Malfoy Family]
Posts:
6,407

Status:


;il male non è che fuori si invecchia

Nome:Il mio nome? Elyon, particolare, strano, non molto usato, ma perfetto. Dolce, fragile...un po' come sono io (ma mooolto in fondo) Elizabeth Geneviève. I miei erano un po' fissati e quindi ho un secondo e un terzo nome lunghissimi. Impossibile da pronunciare completamente, sono solo Elly.
Cognome:Silente. Una leggenda, un po' come tutti nella mia famiglia, ma scoprirete tutto più avanti, se no che gusto c'è?
Età:17. appena maggiorenne penserete voi, invece no...ho 17 anni da un po' (citazione un po' modificata di Twilight...chiedo venia -.-"). Come? Avrò l'aspetto di una diciassettenne per tutta la vita. Quindi se fra 100 anni qualcuno mi chiederà quanti anni ho, risponderò semplicemente 17, ma dentro di me mi dirò: "Elly sono già 134"
Nazionalità: Francese
Orientamento sessuale: Eterosessuale.
Razza e poteri: Razza? Umana direi. Poteri? Ah, qui è dura...sono una Figlia della Luna, non sto a spiegarvi cosa sia perchè starei qui un'eternità, sappiate solo che sono potente e tanto.

;è che molti rimangono giovani dentro


Occhi:una sola parola: stregati. Viola brillante, come stelle in una notte di luna piena.
Capelli:cioccolato puro, in boccoli lunghi e ben definiti. Amo i miei capelli, morbidi, lucenti, come seta. Lunghi fino a metà schiena, li vedrete in centinaia di modi diversi nel giro di poche ore...non riesco a stare ferma, cambio pettinatura ogni dieci secondi: coda, treccia, lisci, coda alta, coda tripla, insomma di tutto.
Aspetto fisico:49 kilogrammi per 1.70. Lo so, dovrei pesare di più, ma cosa volete, sono così di costituzione (seee come no...e gli anni di danza e pattinaggio dove li metti?). Mangio lo giuro...sono un bidone, soprattutto di Sachertorte e cioccolata bianca.
Ok, lo so, non sono altissima, però sono proporzionata. Ho un seno non troppo abbondante, però non insignificante, ho i fianchi ben definiti e gambe toniche dovute allo sport. Devo proprio dirlo, adoro il mio corpo, ma non preoccupatevi, non sono una persona che continua a lodarsi...è che se voi mi domandate qualcosa io rispondo.
Finiamola qui...ultima cosa: ho la pelle diafana, bianca come la neve, ma non cadaverica. Quel pallore che nelle dame dell'alta società del Medioevo stava ad indicare il proprio stato sociale.
Lo ammetto, ho disubbidito ai miei genitori, che per lettera mi aveva proibito di farmi un tatuaggio. "E' troppo da babbani" diceva mia madre. Comunque ho un tatuaggio fatto da tre stelle sulla scapola sinistra.
Psicologia e carattere: vuoi sapere cosa penso? come penso? auguri...sono riflessiva, calma, ma anche molto come si può dire, instintiva, e in certe situazioni mi scalto facilmente. Un controsenso è vero, ma io sono fatta così. Vivo di controsensi. Sono una corvonero, ma dentro sono un serpina, addomesticata dalle mie tesorine. Tendo a fidarmi delle persone immediatamente, ma poi queste devono continuare a meritarsela. Allontano tutte le persone della mia famiglia originaria, non quella che mi sono costruita. Credo nelle favole, perchè io ne vivo una. Ho una mente superiore alla media, ma penso come se fossi una bambina, non amo sentire che la mia mente invecchia con me.
Sono convinta che ci sia del buono in ognuno di noi, nonostante le persone che si credono cattive mi affiscinino parecchio. Faccio ragionamenti contorti, sono un'osservatrice fantastica, anche se spesso neanche io riesco a seguirmi. Ogni tanto improvviso discorsoni assurdi che nessuno capisce, me compresa.
Tendo a dimenticare le cose inutile piuttosto in fretta. Ho una memoria fotografica e non permetterei mai a nessuno di leggermi nella mente, mai
Ti basta o vuoi sapere altro?
Sono ironica, sarcastica e ultimamente, anzi, da quando ho una figlia, sono anche particolarmente cinica.



Amo/Odio: amo parecchie cose, e ne odio altrettante. Amo le mie amiche, amo mia figlia, le mie nipoti, mio nipote, amo la vita, la musica, amo la natura. Amo il buio, amo le stelle. Amo ciò che sono diventata con il tempo, amo l'immortalità, anche se un po' la temo...amo la scuola, lo studio. Insomma amo quello che mi circonda. Amo le cose semplici, come guardare un film in compagnia di qualche amico/amica, oppure semplicemente andare a camminare in un bosco.
Odio le persone false, ma anche quelle che fanno diciamo...buon viso a cattivo gioco. Non sopporto quelle persone che ti sorridono, come se fossere tuoi amici e poi ti pugnalano alle spalle alla prima occasione.
Odio il caldo asfissiante, nonostante ami vestirmi leggera. Odio gli insetti.
Hobby: leggere qualsiasi libro esistente su questo mondo, babbano e non. Ballare...danza classica principalmente. Pratico pattinaggio e ginnastica artistica, mi rilassano tantissimo, ma la mia camomilla è la musica. Suono tre strumenti alla perfezione: pianoforte, flauto traverso e arpa.

;una maschera racconta più di un volto

Scuola:Hogwarts, o meglio una volta la frequentavo.
Anno Scolastico:Hogwarts, o meglio una volta la frequentavo.
Migliori amici: Faith e Chanel...e si, anche Andrew.
Materia Preferita: Tutte
Materia Odiata: Nessuna
Casa:Corvonero, ma non fatevi ingannare, mi hanno convertita alle serpi, le mie migliori amiche. Adesso nelle mie vene scorre veleno



Storia:Sono nata in Francia, a Parigi il 15 marzo. La mia famiglia è complicata. I miei nonni sono Tom Orvoloson Riddle e Albus Percival Wulfric Brian Silente. Una condraddizione anche questa, come tutta la mia vita. Come possono due acerrimi nemici far parte della stessa famiglia?
Ho una sorella gemella di nome Jennifer, o meglio avevo. Già, la cara Jen ha sacrificato la sua vita per salvare la vita di 100 babbani, come il suo potere le permetteva. Ah giusto, non l'avevo specificato...sono una Figlia della Luna, ma da poco sono la Regina del Buio. Mi piace, ma non pensate male. Il mio Buio non è malvagio. E' solo opposto alla Luce. In questo caso la Luce era Jen, che poi ha ceduto i suoi poteri a mia figlia, senza che io lo sapessi.
Tornando alla mia bellissima infanzia, all'età di 10 anni ho dovuto fare una scelta...andare con mio padre inc erca di avventura, e a parer mio di morte oppure andare a vivere ad Hogwarts dal nonno Albus. Indovinate cosa scelsi? Esatto...scelsi la vita, rinunciai alla mia famiglia per poterne trovare un'altra che potesse darmi più soddisfazione, più amore. Crudele? Per me non lo era. Avevo riflettutto a lungo e la considerai l'opzione più vantaggiosa.
Sognavo un potere che gli altri non avessero, e l'ho avuto. Mia sorella ha combattuto una battaglia già decisa e ha trovato la morte. Quando qualcuno dice che la vita è giusta, non sa quanto si sbaglia. La fortuna bacia le persone a caso. Io ho avuto fortuna, Jen no. Sono cresciuta nella magia, sentendomi dire da tutti che io ero magia. Poi ho conosciuto Faith e Chanel e loro mi hanno riportato nella realtà fatta di studio, di giochi, di idee pazze realizzate senza farsi beccare dai professori, di shopping sfrenato con la carta di credito del fidanzato (quasi sempre quella di And xD)...insomma tutto quello che l'adolescenza poteva offrirmi. Poi sono arrivate loro: Alice, Diane e Eden. I nostri gioielli più preziosi...e da lì è cominciata la mia nuova vita. Quella di madre, di moglie...di adulta, che nel cuore sarà sempre ragazzina.


Elyon Elizabeth Geneviève

Silente




Edited by ~• Lilis - 23/9/2012, 16:20
 
Top
~[Alice Haley Malfoy]˜
view post Posted on 14/6/2010, 10:57




Bellissimaaaa!! <3
 
Top
1 replies since 14/6/2010, 10:37   117 views
  Share