Chanel Nicole Montague, Scheda Approvata

« Older   Newer »
  Share  
;purepoison
view post Posted on 5/3/2010, 16:05




chanel
« Chanel Montague »

nome; Chanel Nicole. Si nota poco che sono mezza francese eh? Mia madre mi ha appioppato come primo nome quello di un profumo, e come secondo quello di mia nonna. Bella fregatura. Ma devo ammettere che il nome Chanel mi piace. Oppure dopo trent' anni ci ho fatto l' abitudine, semplicemente.
cognome; Montague. Si, esattamente. Come la famiglia purosangue Montague. Ho detto di essere mezza francese, per l' altra metà sono british fino al midollo.

professione;Alchimista. Anzi, una famosa alchimista. Chi l' avrebbe mai detto? Un giorno è piombata dal futuro la mia dolce nipotina Alice informandomi del mio inaspettato impiego. Buffa la vita.
età;Diciamo che ne dimostro diciassette, così come ne dimostrerò diciassette anche tra dieci, venti e trent' anni. Ah, che bella cosa la giovinezza!
sesso; Donna
stato civile Sposata. Più o meno dai.


« pHysiCal »
Mmmh vediamo... Non sono altissima, attorno al metro e settanta, ma sono proporzionata. Non minuta, ma nemmeno corpulenta, non ho un seno esageratamente grande, ma semplicemente adatto alla mia corporatura.
Ho sempre praticato danza classica, che in un certo senso ha modellato le mie forme, anche se proprio per il "fisico non adatto" ho lasciato perdere quella disciplina, che nonostante fosse imposta mi piaceva.
La parte che davvero mi piace di me sono le gambe.
Sono lunghe e tornite, di un colorito stranamente pallido ma che si intona perfettamente con il resto.
E' quasi bianco porcellana, quasi inumano, ma mi piace.
Sta divinamente con i miei boccoli biondi, quasi dorati, lunghi fino a oltre mezza schiena, esattamente come quelli della mia piccola Eden.
Gli occhi invece sono assolutamente singolari.
Nulla di eccezionale e paranormale come quelli di And, o quelli di Elly, ma singolari.
Non hanno una tonalità unica, ma variano dall' azzurro cupo, al grigio fumo ed all' argento puro. Chiamatemi narcisista, ma mi piacciono.
Insomma, piccoletta, pallida, boccoli dorati e occhioni azzurri.
Un angioletto. O una Barbie.
A dire la verità non mi riconosco affatto in questi personaggi, ma amen.


« pSychoLogy »
Sono stata una serpeverde, come pensate che sia? Sarcastica, pungente, un po' stronza... Però non eccessivamente. Sarà stata la migliore amica corva oppure l' amore, ma non mi sento cattiva.
Sono una persona molto forte a priimo acchito, ma in realtà sono anche dannatamente fragile. Ovviamente non lo do a vedere, per quanto possibile, non amo essere compatita così come non amo compatire.
So essere molto buona, o molto cattiva a senconda delle persone e delle situazioni, ma ciò che so di essere a prescindere tutto è una buona madre e anche una buona amica, presumo.
Ecco, un lato del mio carattere molto serpesco è la vanità.
Ho qualcosa di bello, perchè non farne uso e non vantarmene?
Che volete farci? Non posso essere perfetta.


« Something has to make you run I don't know why I didn't come I feel as empty as a drum »

Allora, vediamo un po'... Sono nata una calda sera d' estate, precisamente il 14 luglio.
Mia madre è francese, Francine, ed ha lavorato molti anni come medimaga, ma dopo la mia nascita si è ritirata ed ha passato la maggiorparte delle sue giornate chiusa nel Manor.
Mio padre invece, Malcom, lavorava al ministero e di rado passava del tempo in famiglia.
Nonostante ciò sono molto legata ad entrambii miei genitori, anche se la persona che mi è sempre stata accanto e sulla quale ho sempre potuto contare è il mio fratellone Tom.
Lui è più grande di me di qualche anno, ed è sempre stato il mio punto di riferimento, la mia stella più splendente: non mi ha mai negato un aiuto, un consiglio.
Ho passato la mia infanzia giocando con lui e con altri due bambini.
Jean. E' stato il mio primo e grande amore, quello che ti fa passare serate stesa sul letto a piangere ascoltando i Nickelback, i 3 Doors Down, quello che in ogni canzone ed in ogni gesto lo rivivi.
Se vi chiedete come mai è finita... Beh, l' ho ucciso. Due volte. E' una storia complicata, vi basti sapere che la prima volta l' ho fatto perchè aveva ucciso Alice, la mia migliore amica, la mia sorellina non di sangue. La mia dolce, dolcissima Alice. Quante ne ho passate con lei.
Dopo essere stata uccisa dal mio omai ex ragazzo si è reincarnata nella figlioletta della mia tesorina Faith. Che gran casino. Faith, insieme ad Elly e Andrew, è la persona più importante della mia vita.
Lei e Elly sono le mie tesorine, quelle con le quali ho fatto le cavolate più grandi, quelle con le quali parli di ragazzi mangiando gelato o compri vestiti da sposa facendo shopping.
Andrew invece è quel grande stronzo che ha totalmente sconvolto la mia esistenza. Lui è mio marito, il mio demone personale, l' unica persona che conosco ad aver sposato tre persone contemporaneamente. Già, io Faith ed Elly siamo sposate con lui. Tutte insieme. Non sono affatto gelosa, è come se fossimo una grande famiglia... Ok, magari un po' gelosa si, ma credo sia normale no? Insieme a noi, nel Manor, vivono Alice e Damon, figli di Faith e And, Diane, figlia di Elly e And, Dym, la ragazz che Faith ha salvato all' incendio del ministero, e Eden. La mia piccola, dolce Eden. Ormai ha diciassette anni, ma per me sarà sempre la mia bimba. E' l' incrocio perfetto e micidiale tra me e And, è bellissima e letale. Ma ora basta, la mia storia l' ho raccontata, la sua è tutta un' altra cosa... O almeno spero.

© Codice By -n eytiri, grafica by ¿hypnòse. ~ Attrice Usata: Kristen Bell
~ Thanks To GifSoup e Test. Per Gif e Song.



Edited by ~• Lilis - 23/9/2012, 16:18
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 15:21
Avatar

Advanced Member

Group:
[Malfoy Family]
Posts:
8,662

Status:


Grandiosa! *_*
 
Top
;purepoison
view post Posted on 6/3/2010, 15:25




Grazie tesoro, ma la grafica è merito della sagy^^
 
Top
2 replies since 5/3/2010, 16:05   139 views
  Share